Colpo Nets: Deron Williams!!!

Contro ogni previsione i new Jersey Nets hanno messo la loro firma sulla dead-line di febbraio portandosi a casa niente meno che Deron Williams (26 anni)! Mancano solo piccoli dettagli che porterebbe il PG dei Jazz nella compagine di Prokhorov, la trade è stata tra tre squadre con 6 giocatori coinvolti: Devin Harris (27 anni) e il rookie Derrick Favors (20 anni) volano a Salt Lake City per D-Will e due future prime scelte, mentre alla terza squadra coinvolta, i Golden State Warriors, vanno diverse future scelte dagli Utah Jazz più Troy Murphy (30 anni) dai Nets, che a loro volta ricevono dai Warriors Brandan Wright (24 anni) e Dan Gadzuric (32 anni).
Bè, giù il cappello davanti alla mossa di Billy King che, dopo aver perso per due volte Carmelo Anthony, si è rifatto con gli interessi riuscendo anche a soddisfare l’esigenze dell’ex playmaker dei Dallas Mavericks. Tutto bello se non fosse che Williams avrebbe dichiarato ad amici che non è per nulla entusiasta di questa trade e che avrebbe preferito restare nello Utah.

DEAD-LINE 2011

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B