Karl: “Gallinari titolare contro Memphis!”

Mentre si discute se resterà o no in quel del Colorado, Danilo Gallinari (22 anni) partirà titolare nel quintetto che stanotte fronteggerà i Memphis Grizzlies al Pepsi Center! A dare la notizia è stato proprio l’head coach George Karl il quale ha nominato direttamente il gallo come il “vice Melo” in quanto andrà ad occupare proprio la sua posizione.
Questo per quel che riguarda il campo, per quel che concerne il futuro dell’ex Olimpia Milano i Nuggets hanno fatto sapere, a contrapposizione di quello scritto nel post precedente, che il giocatore non si muoverà da Denver il 24 febbraio (giorno della chiusura della dead-line) e che quindi non è disponibile sul mercato. Sarà vero o è solo una frase di circostanza?
Il figlio di Vittorio è ricercato dai New Jersey Nets, dai Cleveland Cavaliers, dai Toronto Raptors e dai Los Angeles Clippers con quest’ultimi che si erano fatti avanti.

NEWS: GALLO VERSO I CLIPPERS? BOSTON SU BATTIER

FOCUS, ARMA LETALE EP.4: LAMAR ODOM

CARMELO ANTHONY A NY!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B