Orlando punta Zibo, Bulls di nuovo su Lee

I Magic cambiano idea sul PF da acquistare contattando i Grizzlies, scambio tra Hornets e Kings con Landry che approda a New Orleans, i Bulls tornano su un loro vecchio pallino, Gallo non si  muove e Perkins rischia un altro stop.


PARTITE DELLA NOTTE (22/2/11)

FOCUS, ARMA LETALE EP.4: LAMAR ODOM

CARMELO ANTHONY A NY!

Gli Orlando Magic continuano la loro ricerca ad un’ala forte e, dopo esser stati in prima fila per Troy Murphy (30 anni) dei New Jersey Nets, nelle ultime ore il GM Otis Smith sta trattando con i Memphis Grizzlies per avere Zach Randolph (29 anni)!
L’idea dei Magic è di instaurare una trade che porterebbe Zibo in Florida e nel Tennessee Brandon Bass (25 anni) e il neo acquisto Jason Richardson (29anni).

New Orleans: ecco Landry
Tra gli scambi andati in porto, da evidenziare quello andato in scena tra i Sacramento Kings e i New Orleans Hornets: alla corte di Monty Williams arriva il sempre duttile Carl Landry (27 anni) in cambio di Marcus Thornton (23 anni) e David Andersen (30 anni). Inoltre gli Hornets starebbero parlando anche con i Milwaukee Bucks per l’ala Corey Maggette (31 anni), ma il contratto dell’ex Clippers è il problema.

Denver: tristezza e ottimismo Karl, si tratta Nene
L’head coach dei Denver Nuggets George Karl non è stato felice della trade che lunedì ha visto le sue due pedine principali approdare nella “Grande Mela”: “Sarebbe sciocco non ammettere di essere tristi per la trade, mi è spiaciuto molto, specialmente per Chauncey (Billups, ndr). Ma datemi pure del pazzo, ma andremo ai playoffs! I nuovi innesti potranno darci il loro contributo, sono ottimista”.
Intanto  i Nuggets stanno cercando di prolungare il contratto a Nene (28 anni) ma alla porta del GM Ujiri vi sono i Miami Heat, gli Oklahoma City Thunder e gli Houston Rockets. Per quel che riguarda il nostro portacolori, lo stesso Ujiri ha rivelato che non ha intenzione di mettere in una trade Danilo Gallinari (22 anni), il quale farà parte del progetto di ricostruzione della compagine del Colorado

INFORTUNI
– Torna il panico in casa Celtics dopo l’infortunio al ginocchio sinistro di Kendrick Perkins (26 anni)! Il giocatore si è infortunato nel secondo quarto del match di stanotte vinto a Golden State nel contrastare David Lee; lo staff medico sta valutando se farlo scendere in campo giovedì a Denver contro i Nuggets.

RUMORS
Devin Harris (26 anni)  potrebbe tornare ai Dallas Mavericks anche se i Portland Trail Blazers restano in vantaggio essendo che hannola contropartita tecnica da dare ai Nets: Andre Miller (34 anni).
– I Chicago Bulls, dopo aver sondato il terreno nella D-League, sono tornati a parlare di un loro vecchio pallino: Courtney Lee (25 anni). Intanto la compagine dell’Illinois ha spedito James Johnson (anni) in quel di Toronto per una futura prima scelta.
– Gli Atlanta Hawks stanno pianificando una trade a 4 giocatori con i Cleveland Cavaliers: Jeff Teague (22 anni) e Maurice Evans (32 anni) per Ramon Sessions (24 anni) e Manny Harris (21 anni)
– I New York Knicks non si fermano, Donnie Walsh ha dichiarato che fino all’ultimo minuto della dead-line proverà ad acquistare un centro.

F.M.B

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B