Boston scippa Green, Mayo-IND è saltato!

Nella giornata conclusiva del mercato di riparazione NBA sono stati i Boston Celtics protagonisti in entrata ed uscita; Kendrick Perkins (26 anni) e Nate Robinson (26 anni) lasciano il Massachusetts per volare ad Oklahoma City in cambio di Jeff Green (24 anni) e Nenad Krstic (27 anni)!
Alla fine i verdi sono riusciti a mettere la loro firma malgrado il no ricevuto dai Phoenix Suns per Jarred Dudley (25 anni).

I Thunder, dopo Perkins, hanno messo nel loro carrello della spesa un altro uomo di peso come Nazr Mohammed (33 anni), a Charlotte sono andati D.J White (24 anni) e Mo Peterson (33 anni). Ma è da confermare

I Memphis Grizzlies sono riusciti a liberarsi di Hasheem Thabeet (23 anni) scambiandolo con gli Houston Rockets (più una futura prima scelta), nel Tennessee è arrivato (in verità è un ex visto fu scelto dai Grizzlies al Draft del 2001) il veterano Shane Battier (32 anni). Oltre al centro, i Grizzlies hanno provato a scambiare O.J Mayo (22 anni) con Josh McRoberts (23 anni) e una futura prima scelta dagli Indiana Pacers ma (!) questa trade non è andata in porto perché l’affare è arrivato dopo l’orario di chiusura della dead-line!

I Phoenix Suns hanno scambiato Goran Dragic (24 anni) e una futura prima scelta per messo Aaron Brooks (25 anni) degli Houston Rockets!

Alla fine i Charlotte Bobcats hanno ceduto e hanno scambiato Gerald Wallace (28 anni) per il centro Joe Przybilla (31 anni) e Dante Cunningham (23 anni) dei Portland Trail Blazers!

L’agente di Baron Davis (31 anni), Tods Ramasar, ha fatto sapere che il suo assistito non chiederà il buyout e che si impegnerà ad essere un “buon soldato” in quel di Cleveland.

Ecco alcune delle trattative non andate in porto:
– I Clevland Cavaliers stanno trattando con i Golden State Warriors per scambiare Antawn Jamison (32 anni) per Andris Biedrins (24 anni), Troy Murphy (30 anni) e diverse scelte.
– Niente da fare per i Dallas Mavericks che fino all’ultimo hanno provato a rifilare Caron Butler (20 anni) più una futura scelta al Draft ai Detroit in cambio di Tayshaun Prince (30 anni). Stessa cosa per J.R Smith (25 anni) dove a Denver non è interessata l’offerta dei texani.

DEAD-LINE 2011


F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B