Ammutinamento Pistons!

Era troppo tempo che Rip Hamilton (32 anni) non si faceva sentire o non si parlava di lui; separato in casa Pistons e neanche cercato nella dead-line di ieri, il capitano dei Pistons ha organizzato un ammutinamento all’allenamento di stamattina con altri suoi 4 compagni di squadra come Ben Wallace (36 anni), Tayshaun Prince (30 anni), Chris Wilcox (269anni) e Tracy McGrady (31 anni)!
Il “Detroit News” ha riportato che questo ammutinamento è fatto in segno di protesta dei giocatori verso l’head coach John Kuester, con il quale i senatori hanno problemi si dall’inizio stagione, specie il #32 che ha disputato appena 35 partita (partendo sempre dalla panchina) con 13.3 punti di media. Allo shoot-around erano presenti solo Charlie Villanueva (26 anni), Jason Maxiell (27 anni), Will Bynum (27 anni), Greg Monroe (20 anni), Ben Gordon (27 anni) e Donald Summers (23 anni), ecco le parole di Kuester: “Valuterò chi far scendere stasera in campo (Vs PHI) e se sarà necessario giocherò con chi ho a disposizione senza guardare in faccia nessuno”.
Caro John, pensavi davvero che andando a Detroit e allenando Rip Hamilton non ti accadesse qualcosa di simile?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B