Gay si deve operare, stagione finita!

Peggior notizia non poteva ricevere coach Lionel Hollins e il popolo dei Memphis Grizzlies, Rudy Gay (24 anni) non tornerà per la fine stagione, post-season inclusa se i Grizzlies dovessero qualificarsi! Il “Memphis Commercial Appeal” ha trascritto che lo staff medico della franchigia del Tennessee ha riscontrato che l’infortunio alla spalla sinistra (lussazione) necessita di essere operata, quindi l’ala ex UCONN dovrà assistere al rush finale dei compagni in borghese.
Ecco le prime parole di Rudy: “E’ frustrante perché non ho mai sentito realmente male da non poter giocare. Ho supplicato e chiesto se ci fosse qualche supporto per la spalla pur di poter giocare, ma ho avuto solo risposte negative e che l’operazione è l’unica strada da intraprendere” i suoi compagni sono ottavi ad Ovest col record di 39-21 con 2 gare di vantaggio sugli Houston Rockets, Gay ne ha voluto parlare incitando la squadra: “E’ durissimo non poter festeggiare con i miei compagni, ho anche provato ad allenarmi ma sono stato fermato dai medici. Ciò non toglie il fatto che i ragazzi stanno facendo bene e sono convinto che porteranno a termine la missione” non sa ancora quando sarà fissata la data dell’operazione.
Quindi il Dt.Andrews, dopo aver trovato una soluzione al polpaccio di Allen Iverson (34 anni), non è riuscito nell’ennesima impresa della sua carriera, ecco i numeri con ciu Gay ha chiuso la sua stagione: 19.8 punti, 6.20 rimbalzi, 2.8 assist, 1.7 recuperi e 1.1 stoppate.

SONDAGGIO: AWADR TIME, CHI SE LI PRENDE?

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B