Stern Vs Jay-Z

Guai in vista per uno degli azionisti principali dei New Jersey Nets, nonché uno degli artisti principale della scena hip-hop mondiale: Jay-Z! Lo scorso 27 marzo, in occasione del match di Elite 8 tra Ketucky e North Carolina, il marito di Beyoncé ha fatto visita nello spogliatoio della squadra vincente, i Wildcats, fatto che non è stato ben gradito all’Olympic Tower di New York.
Jay-Z è un grande appassionato di basket e molto probabilmente al prossimo Draft i suoi Nets potranno puntare a scelte alte e diversi giocatori di Kentucky, tipo Brandon Knight, potrebbero aggirarsi in quelle zone; la CBS spara a zero dicendo che il rapper avrebbe fatto un sopralluogo per il futuro della sa franchigia. L’NBA ha aperto un fascicolo d’investigazione su questo fatto in quanto non è consentito a figure dell’NBA venire a contatto con i giocatori NCAA proprio per evitare primi contatti per il Draft.
Nella storia del torneo i Wildcats non sono al primo contatto con una stella della musica, infatti proprio l’anno scorso il rapper Drake era solito fare visita a John Wall & Co. tanto da remixare il coro “C-A-T-S” all’entrata in campo di quello che è ad oggi il #2 dei Washington Wizards!

SONDAGGIO NCAA: CHI VINCE LE FINAL 4?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B