Riley scommette su Eddy Curry!

I Miami Heat ed il centro Eddy Curry (28 anni) sono ad un passo dal matrimonio, a rivelarlo è stato “NBA On Yahoo“. Pat Riley negli ultimi giorni è stato a Chicago ad osservare il centro ex Knicks allenarsi privatamente con Tom Grover e ha deciso di metterlo alla prova portandolo a Miami per l’allenamento e le visite mediche finali.
Anche stavolta l’owner degli Heat vuole vestirsi da missionario nel cercare di recuperare quello che per molti è un giocatore ed una persona finita;  è risaputo che dopo le prime stagioni promettenti nei Bulls, il centro è caduto in una spirale autodistruttiva infortunandosi ripetutamente alle ginocchia, ingrassando paurosamente (E’ arrivato a Chicago pesando 375 libre!)e combinandone di ogni fuori dal campo; nelle ultime 3 stagioni ha giocato solo 10 partite per non parlare del rapporto mai iniziato con coach D’Antoni che lo metteva in campo solo per esporlo in vetrina, la sua miglior stagione è stata quella 2006/07 dove le sue cifre sono stet più che buone: 19.5 punti e 7.1 rimbalzi.
Quest’anno il suo nome è saltato fuori per via della trade che ha portato Carmelo Anthony a NY, con Eddy finito (per poi essere rilasciato, ndr) a Minnesota. Riley vuole un centro di peso nella post-season che possa aiutare sotto le plance e consentire a Chris Bosh di poter giocare con più tranquillità nelle sue zone preferite, Miami ha già anche scelto il giocatore da tagliare per far spazio e si tratta del rookie Dexter Pittman (23 anni). Sarà la carta/scommessa vincente?

FINAL 4 NCAA: LE SEMIFINALI!

 

LE PARTITE DELLA NOTTE (2/4/11)

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B