I Kings restano a Sacramento!

Sulle pagine di diversi siti, tra i quali “NBA On Yahoo”, i Sacramento Kings non si sposteranno ad Anaheim! A comunicare la bella notizia è stato il co-owner Joe Maloof il quale ha annunciato che almeno per la prossima stagione i cittadini di Sacramento potranno godersi i loro Kings, la speranza è che in quell’arco di tempo il sindaco della città Kevin Johnson, possa riuscire ad avere i permessi per una nuova arena: “Se il sindaco non riuscirà  trovare una nuova arena, allora la franchigia i sposterà ma, per il momenti, i Sacramento Kings saranno ai blocchi di partenza per la stagione 2011/12” ha dichiarato Maloof.
La scorsa settimana gli azionisti dei Kings hanno depositato $10 milioni di impegni di sponsorizzazione all’Olympic Tower per confermare l’iscrizione anche per la prossima annata ma per i Maloofs urge una nuova arena: “Abbiamo speso milioni e 13 anni cercando di avere una nuova arena dove giocare, ma non abbiamo ancora avuto una risposta. Abbiamo fiducia nel sindaco e siamo pronti ad ascoltare ogni richiesta” poi sui tifosi: “Sono i migliori del mondo! Son sempre stati al nostro fianco anche in questi periodi grigi, si sono resi conto che siamo agli sgoccioli ma non per questo ci hanno lasciato, vedere l’atmosfera che c’era all’ultima partita contro i Lakers mi ha commosso”. La chiusura è dedicata alla città di Anaheim: “Li ringrazio, sono stati gentili e sono sicuro che in futuro avranno una franchigia NBA…ma non oggi”

PLAYOFFS 2011: SEMIFINALI DI CONFERENCE

AND THE WINNER IS…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B