Pazza idea NY: Jackson nel 2012!

Dalla Grande Mela si pensa al colpaccio in panchina per la stagione 2012/13, a L.A Bynum si scusa con Barea ma la Lega non lo perdona e Snoop Dogg attacca Gasol via twitter, Henderson starà fuori 5 mesi per l’operazione mentre ad Indiana Bird rimane team president.

LE PARTITE DELLA NOTTE (10/5/11)

PLAYOFFS 2011: SEMIFINALI DI CONFERENCE

A quanto pare i New York Knicks affronteranno la stagione che verrà come se fosse l’ennesima da catalogare come “transitoria”, lo dicono i rinnovi di Billups e D’Antoni ma anche l’ultima bomba di mercato uscita dai quotidiani della Grande Mela: Phil Jackson allenatore della season 2012/13! Nello staff dei Knicks sono convinti che questo colpo si possa fare per due motivi:
1) Il coach Zen è molto legato a NY in quanto, da giocatore, con la divisa dei Knickerbockers ha vinto ben 2 anelli
2) Nell’estate 2012 i Knicks punteranno tutto su Chris Paul (25 anni) o Dwight Howard (25 anni) cosicché da poter avere una franchigia competitiva per il titolo.
Federico Buffa, durante un telecronaca dei Miami Heat disse: “Se Jackson torna, penso non gli dispiacerebbe allenare sto qua (LeBron James, ndr), ha allenato Michael (Jordan, ndr) e Kobe (Bryant, ndr), questo penso non gli dispiacerebbe ma Miami diciamo non è l’ambiente ideale per lui”. Premesso che i Knicks riescano a firmare un top player nel mercato 2012, voglio vedere Donnie Walsh che va a Flathead Lake, mentre Jackson pesca nella pace più assoluta, a proporgli di allenare i Knicks.

L.A Lakers: Bynum si scusa ma viene sospeso!
Nella conferenza stampa di ieri Andrew Bynum (23 anni) ha voluto scusarsi per il brutto fallo commesso ai danni di J.J Barea (26 anni) nel corso di Gara4: “E’ qualcosa che non mi rappresenta, non fa parte della mia educazione e non è qualcosa che i tifosi e la franchigia si aspetta” aggiungendo:”Colgo l’occasione per scusarmi con Barea e promettere che un episodio di questo tipo non si ripeterà, ho anche rivisto il replay…meno male che non si è fatto male, mi sarebbe spiaciuto molto”. Bynum è stato espulso dopo l’episodio e la Lega non ci è andata leggera: per il centro dei Lakers si prospettano ben 5 giornate di squalifica da scontare ad inizio della prossima stagione regolare.

Snoop Vs Pau
Uno dei artisti hip-hop più famosi del mondo, Snoop Dogg, ha voluto esternare tramite Twitter le sue opinioni in merito alle prestazioni Pau Gasol, sollecitando Artest e Odom, ecco i tweet del rapper della West Coast:

ALTRE NEWS
– L’NBA ha ufficializzato il premio di executive dell’anno e a sorpresa Pat Riley lo vince a pari merito con Gar Forman dei Chicago Bulls.
– I Detroit Pistons hanno messo gli occhi sull’asso dei Kentucky Wildcats Brandon Knight (21 anni) al prossimo Draft.
– Gli Indiana Pacers hanno deciso di tenere Larry Bird come team president anche per la prossima stagione, l’owner Herb Simon ha voluto premiare le scelte vincenti dell’ex Celtics che hanno consentito ai Pacers di andare ai Playoffs e di spaventare i Chicago Bulla al 1° turno.
Gerald Henderson (23 anni) dei Charlotte Bobcats si è sottoposto ad un’operazione per riparare i problemi all’anca sinistra che gli procuravano forti dolori alla gamba, l’ex Duke dovrà riposare per 5 mesi.
–  I Washington Wizards hanno reso noto il loro nuovo look, CLICCA QUI per vedere le nuove divise e i nuovi loghi della franchigia della capitale.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B