Boston, Pierce diventerà 6° uomo?

Proprio oggi pomeriggio vi parlavamo della situazione che stanno vivendo i Boston Celtics; il rinnovo di Doc Rivers è arrivato e lo vedrà per altri 5 anni sulla panchina Celtics, i due O’Neal molto vicini all’annuncio del ritiro, poi l’estensione sicura di Jeff Green (23 anni), proprio su quest’ultimo la compagine verde vuole puntare sul futuro, cercando di creare un asse con Rajon Rondo.
Per poter creare questo asse però sono necessari dei sacrifici e la vitima potrebbe essere niente meno che “The Captain and The Truth“, Paul Pierce (33 anni)! Il GM Danny Ainge ha meso le cose in chiaro: “Ci saranno dei cambiamenti di ruolo, Paul potrebbe uscire dalla panchina in modo tale di conservarsi fisicamente, Jeff potrebbe prendere il suo posto cosicché possa mostrare tutte le sue potenzialità, una cosa è certa, entrambi saranno giocatori dei Boston Celtics nella prossima stagione, su questo non ci sono dubbi”.
Pierce in questi playoffs ha viaggiato a 20.8 punti  e 5.0 rimbalzi in 38′ d’impiego, Green ha chiuso con 7.3 punti e 2.70 rimbalzi in 19.2 minuti.

SONDAGGIO: CHI-MIA, COSA ACCADRA’?

PLAYOFFS 2011: SEMIFINALI DI CONFERENCE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B