Mike Brown nuovo coach dei Lakers!!!

E’ arrivata da poco l’ufficialità dell’ingaggio da parte dei Los Angeles Lakers del coach Mike Brown, l’ex allenatore dei Cleveland Cavaliers ha firmato un contratto che lo legherà per 4 anni (3+1 opzionale) per un ammontare di $18 milioni. Brown diventa il 22esimo allenatore della storia dei giallo-viola dopo esser stato quello più vincente della storia dei Cleveland Cavaliers, con i quali ha raggiunto le Finals nel 2007, ecco le prime parole del proprietario Lakers, Jerry Buss: “Noi non viviamo solo di triangolo, certo non andrà perso ma sicuramente avremo un gioco più moderno”.
Coach Brown può vantare di aver allenato niente meno che il 2 volte MVP LeBron James (26 anni), quindi sa come comportarsi con le superstar visto che da oggi dovrà occuparsi del “Black Mamba” alias Kobe Bryant (32 anni); non si trova di fronte una situazione semplice specialmente all’interno dello spogliatoio dove le malelingue continuano ad insistere su una rottura insanabile, poi il fattore Bryant non è da prendere sottogamba; LBJ e Kobe sono giocatori con stesse attitudini ma con caratteri molto diversi, il Bryant visto con Jackson è uno…quello visto con Rudy Tomjanovich (2004/05) e Frank Hamblen (2005) è un altro.
Inoltre, rumors hanno sparato una boma e non da poco: Ettore Messina come possibile assistente di Brown su richiesta proprio di quest’ultimo, infatti i due si conoscono dal 2007, nella prossima settimana arriverà la conferma o la smentita di queste voci.

PLAYOFFS 2011: FINALI DI CONFERENCE

SONDAGGIO: ROOKIES CHE VERRANNO, CHI LASCERA’ IL SEGNO?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B