Pippen provoca: “James il più grande”

L’hall of famer ex Chicago Bulls Scottie Pippen, all’indomani dell’eliminazione dei suoi Bulls dai Playoffs per mano dei Miami Heat (4-1), ha voluto lanciare una provocazione non da poco verso il suo ex leader, Michael Jordan: “Michael è probabilmente il più grande giocatore di tutti i tempi, ma non penso di andare molto lontano se vi dico che LeBron James potrebbe superare MJ e divenire davvero il più grande di questo gioco”.
C’è da dire che in questi ultimi 3 anni LBJ ha lustrato gli occhi tanti appassionati evolvendo sempre più il suo gioco divenuto ormai playmaker a tutti gli effetti degli Heat; in questi Playoffs la sua firma è ben evidente, specialmente nelle Finali di Conference dove ha oscurato e fatto piovere (ingiustamente, ndr) critiche sull’MVP 2010/11 Derrick Rose.
E il “Black Mamba” dove lo mettiamo? Che per anni è sempre stato messo in bagarre con “His Airness” e tutto d’un tratto viene messo da parte? Come sempre, voi siete la voce della verità e a voi cari followers chiediamo cosa ne pensate di questa esternazione dell’ex scudiero di MJ! Come? SONDAGGIO!!!

NBA FINALS 2011

PLAYOFFS 2011: FINALI DI CONFERENCE

 

[poll id=”42″]

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Carlo

    Jordan è in arrivabile, soprattutto perché lui è stato il primo..potrà pure essere superato nelle statistiche, nei titoli vinti ecc., ma nessuno darà a questo gioco quello che ha dato MJ. (e lo dico pur non essendo mai stato un tifoso dei bulls)

  • MFVenturini

    La cosa patetica è che Pippen ha sempre invidiato Jordan e cerca adesso di prendersi una parziale rivincita…
    E ridicolo è dire che James è meglio perchè COINVOLGE di più i compagni e difende!!!!
    Ma ha visto qualche partita di Cleveland?? E Jordan non difendeva???