Tattica Heat, James su Barea!

A quasi 24 dall’inizio delle NBA Finals i Miami Heat svelano, tramite la voce del loro coach, una mossa tattica per contrastare l’estro di J.J Barea (26 anni): “E’ un giocatore in grado di ribaltare le partire, dobbiamo rispettarlo tanto quanto Derrick Rose, lui può essere una dolorosa spina nel fianco” e quindi chi potrà fermare le incursioni del PG di Mayaguez? Ecco la risposta di coach Spoelstra: “Sono certo che, come contro Chicago, in alcuni possessi sarà LeBron ad occuparsi di lui; contro Rose ha fatto molto bene, ho molta fiducia nella sua difesa”.
Qui però vi è un dubbio: se come certo James si occuperà anche di Nowiztki, specialmente se si arrivasse in un 4° periodo di fuoco, se Barea e Dirk fossero in campo assieme su chi coach Spo metterebbe il suo asso? Dallo spogliatoio di Miami giungono voci che la scelta verterà proprio sul portoricano che, nello scout di Miami, è tra i più pericolosi.

Intanto:
– Jason Terry (33 anni) ha annunciato che, se Dallas Dovesse perdere il titolo, si farà cancellare il tatuaggio sul bicipite destro, per vederlo CLICCATE QUI!
– La figlia di Mike Miller (31 anni) Jaelyn è uscita dall’ospedale dopo 2 settimane di prognosi per problemi al cuore.

DALLAS: CUBAN E IL SUO SILENZIO

SONDAGGIO: NBA FINALS, CHI LA SPUNTERA’?

JAMES RISPONDE A PIPPEN!



F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B