Miller, spalla dolorante, ma non molla!

Non solo Dirk Nowitzki (32 anni) è uscito malconcio dalla Gar1 delle Finals, infatti anche in casa Miami vi è un infortunato e si tratta, ancora una volta, di Mike Miller (31 anni); l’ex Memphis ha aggravato di nuovo la situazione della sua spalla sinistra tanto da essere messo nella lista di quelli in forse per la Gara2: “Non dovrebbe essere grave, so con cosa ho a che fare e sono certo che si ristabilirà tutto, giocherò Gara2, credetemi, sto bene” ha dichiarato Mike il quale nel post-gara non si è sottoposto alle radiografie per accertarsi delle sue condizioni.
L’infortunio risale alla Gara4 delle Finali di Conference contro Chicago dove si procurò dolore lottando su una palla vagante, stanotte l’ala ha giocato con un evidente protezione alla spalla chiudendo con 6 punti (2/5 dal campo, 2 triple) e 5 rimbalzi in 20′ di gioco.
Per Miller, malgrado il raggiungimento delle Finals, non si tratta di un buon periodo a livello personale, sua figlia è recentemente uscita dall’ospedale dopo 2 settimane di prognosi.

NOWITZKI FERITO MA NON GRAVE, BROWN SU KOBE

NBA FINALS 2011

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B