Howard-Magic, fumata nera!

Il centro dei Magic non rinnova per ora e rifiuta l’ultima offerta, Shaq si sbizzarrisce ma chiama due suoi ex compagni di squadra, Derrick Williams sarà conteso al Draft da diverse squadre, Fredette apre il suo canale di YouTube.

NBA FINALS 2011

Dwight Howard (26 anni) è l’uomo del momento; nei giorni scorsi avevamo prima parlato del suo futuro lontano dalla Florida con Los Angeles e Chicago tra le contendenti, poi della sua volontà di portare a termine il suo patto con i Magic. Oggi vi riportiamo l’ultimo rumors che contraddice le parole del diretto interessato, infatti Howard ha smentito di aver firmato l’estensione per altri 2 anni con Orlando rispondendo chiaramente al giornalista che gli chiedeva la conferma del rinnovo: “Non è vero, tutti devono capire che io ho ancora un anno di contratto e voglio tenere aperte alcune finestre. Ciò non vuol dire che io voglio andarmene da questa bellissima città e da questa franchigia” aggiungendo: “Lo sapete, io voglio vincere, in squadra tutti lo vogliono e abbiamo le potenzialità per farlo, abbiamo un’obiettivo e io vi ripeto, non ho intenzionedi essere altrove, oltre Orlando”.
Ma non erano le stesse parole che pronunciò mesi orsono Carmelo Anthony (26 anni) quando vestiva la maglia di Denver? Mah, di “Superman” ne sentiremo parlare ancora in questa estate.

Shaq: video augurio a…
Shaquille O’Neal (39 anni) dopo essersi ritirato si sta dando alla pazza gioia, basti vedere i migliaia di video che continua a postare sulla sua pagina di Twitter, e proprio uno degli ultimi video è stato dedicato a due suoi ex compagni di squadra: Dwyane Wade (28 anni) e LeBron James (26 anni), in questo video Shaq (che tra l’altro è alla ricerca di un nuovo soprannome) ringrazia i due per i complimenti e le belle parole spese in merito al suo ritiro e aggiunge: “Vi auguro di vincere il titolo!” per vedere il video CLICCATE QUI!

ALTRE NEWS
– I Washington Wizards e i Phoenix Suns sono le squadre più attive per l’acquisizione di Derrick Williams (19 anni), per molti la seconda scelta assoluta al prossimo Draft, la seconda scelta è di Minnesota ma quest’ultima sta cercando un veterano e un centro di peso, Williams non troverebbe spazio con Beasley e Love quindi, malgrado il GM Kahn non voglia rinunciarci, c’è da aspettarsi una trade.
Pau Gasol (30 anni) ha espresso il desiderio di giocare per la sua nazionale agli imminenti Europei che si terranno in Lituania a partire dal 31/8.
Jimmer Fredette (22 anni) ha aperto il suo personale canale di YouTube, CLICCA QUI per vederlo!
Tom Gores è il nuovo proprietario dei Detroit Pistons e, per volere dello stesso, Joe Dumars resterà il presidente

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B