Portland, blitz per Kemba Walker?

E’ stato l’MVP delle Final 4 NCAA 2011 e ha guidato gli Huskies al titolo ma molti hanno storto il naso ad un suo arrivo in NBA, infatti Kemba Walker (21 anni) è si nella Top 10 delle prime scelte assolute ma non nelle primissime. Il mock-draft lo pone sempre tra la 7/8 o 9^ scelta assoluta al primo turno e i Portland Trail Blazers, che hanno la 21esima scelta assoluta, starebbero pensando ad un blitz per scipparlo alla squadra che lo pescherà; sul piatto i Blazers mettono la loro scelta, un giocatore del loro roster da definire e il veterano Andre Miller (34 anni) mostrando chiaramente l’intenzione di puntare su un PG nuovo e giovane: “Faremo di tutto per migliorare la squadra e di portare avanti il nostro progetto (che prevede il ringiovanimento del roster, ndr)” ha dichiarato l’attuale GM Chad Buchanan.
Walker è un PG atipico, non a caso molti lo hanno paragonato ad Allen Iverson per la propensione offensiva che amministrativa del gioco e la media punti avuta alla March-Madness la dice lunga; Portland ospiterà 6 giocatori nel work-out di lunedì prossimo tra i quali: Isaiah Thomas e Matthew Bryan-Amaning di Washington,  Jon Diebler di Ohio State, Corey Fisher di Villanova e  Austin Freeman di Georgetown, ma solo ad uno, individuato in Kenneth Faried di Morehead State, la compagine dell’Oregon è interessata.

NEWS: HOWARD-MAGIC, FUMATA NERA!

NBA FINALS 2011

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B