Stevenson: “LeBron ha mollato!”

Ve lo avevamo detto nei giorni scorsi che DeShawn Stevenson (32 anni) aveva la lingua lunga, dopo la vittoria di misura in Gara4 la guardia ex Washington ha voluto dire la sua sul suo diretto avversario, LeBron James (26 anni), reo di 8 punti con 3/11 dal campo e 0 tiri presi dell’ultimo periodo: “James si è tirato fuori nel quarto periodo” avrebbe detto a microfoni spenti dopo l’allenamento di poche ore fa, aggiungendo che non ha paura di dire quello che pensa e concludendo con: “E’ abbastanza talentuoso da usare qualsiasi cosa all’interno della stampa per pompare in qualche modo il suo ego” come a dire: “Anche quando fa schifo lo difenderanno sempre”.
Bè non stavolta caro DeShawn, nell nostra fan-page di Facebook abbiamo postato le home page di SI.com e NBA On Yahoo dopo Gara4 e i commenti non erano così pro-James.
Tra i due non scorre buon sangue sin dai Playoffs del 2008 quando James e i suoi Cavaliers superarono per 4-2 i Wizards con i famosi “passi” non fischiati a LBJ sul finire di Gara6, Stevenson aveva l’abituè di fare il gesto del wrestler John Cena “You can’t see me” ad ogni tripla segnata in faccia all’ex #23.

NEWS: LOCK-OUT, PROGRESSI MA NULAL DI CERTO

NBA FINALS 2011

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B