Wade stringe i denti

Malgrado sia stato il top-scorer dei suoi nel K.O di Gara5 (23 punti), Dwyane Wade (28 anni) è stato costretto a lasciare il campo di gioco per qualche minuto causa contusione all’anca; il tutto è avvenuto a 4′ dalla fine del 1° quarto quando D-Wade, in un’entrata, si è schiantato contro Brian Cardinal (34 anni) cadendo per terra. Il giocatore degli Heat si è subito rialzato, un sorriso ironico ma poi sono iniziate smorfie di dolore ponendo le masi sull’anca sinistra, “Flash” si è subito diretto negli spogliatoi e, una volta accertatosi che non vi fossero lesioni, è subito tornato in campo: “Non voglio parlare del mio infortunio, sono andato a farmi vedere ma sono subito tornato in campo, una volta che sei dentro sei dentro e non ho scuse, potevo giocare” ha dichiarato il #3 al termine di Gara5.
Coach Spoelstra è rimasto sorpreso dalla decisione del suo leader di andare negli spogliatoi: “Volevo cambiarlo ma non ho fatto tempo a chiamare il cambio che si stava già dirigendo verso gli spogliatoi” però poi ha aggiunto: “Ha finito la partita, vediamo come risponderà il suo fisico e per fortuna abbiamo un giorno in più di riposo, così se ci dovesse essere qualcosa in quelle 24ore potrà recuperare”.

NBA FINALS 2011

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B