Warriors scatenati, 4 opzioni per Ellis!

Le Finals si trasferiscono per il loro atto finale in quel di Miami con i Mavericks avanti 3-2, i protagonisti sono in viaggio e domani avremo le prime parole ma, grazie ai Golden State Warriors le notizie di mercato non mancano; è limpido che Monta Ellis (25 anni) se ne andrà, nei giorni scorsi si era parlato di una trade con i Philadelphia 76ers per avere Andre Iguodala (25 anni) prima opzione di mercato, con l’ala dei Sixers che gradirebbe però Los Angeles, sponda Clippers (trade con Kaman), come meta ma questo non ha fermato la compagine di Oakland.
Infatti il GM Larry Riley ha contatto altre 3 squadre per sbolognare il suo top-scorer, ecco le squadre e chi vorrebbe Riley come contropartita tecnica: i Chicago Bulls con obiettivo Luol Deng (26 anni) che tra l’altro non rientra a pieno nei progetti futuri dei Bulls, i Memphis Grizzlies con Rudy Gay (24 anni) e non più O.J Mayo (23 anni) anche qui non una missione impossibile, e infine i Denver Nuggets con il centro Nene (28 anni) il quale non ha esteso il contratto con la franchigia del Colorado. Fonti interne dicono che sarebbe molto più facile trovare ottime trade se sul mercato si mettesse Stephen Curry (23 anni) in quanto ha un contratto abordabile ($3 milioni per la stagione 2011/12 contro gli 11 del compagno) e perché ci sarebbero molte franchie interessate alle sue doti di PG, ma i Warriors hanno fortemente ribadito che Steph non si muoverà!

NEWS: WADE STRINGE I DENTI

NBA FINALS 2011

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B