Nowitzki risponde a James e Wade!

I Dallas Mavericks sono sbarcati a Miami nella giornata odierna e, a meno di 24 ore dalla partita della vita, Dirk Nowitzki (30 anni) ha trovato tempo di parlare dei suoi avversari e di rispondere alla presa in giro che LeBron James (26 anni) e Dwyane Wade (28 anni) hanno messo in scena nei corridoi dell’American Airlines Center prima di Gara4, ma andiamo con ordine; la prima domanda riguardava il momento di LBJ, bersaglio preferito dei media, e il perché proprio i media tendano a colpire il #6 di Miami e non ad elogiare le imprese del tedesco, ecco le risposte: “Ho passato anni farmi martellare da voi (ridendo, ndr), adesso questo martellamento si è spostato su di lui” sulla tendenza dei media: “Non ci faccio caso e comunque fa parte del business”.
Come scontato tutti volevano sapere la sua reazione in merito al siparietto dei due Heat che, nei corridoi dell’AA Center, prendevano in giro l’influenza del “White Mamba” (sulla nostra fan-page di Facebook trovate il video!) e Dirk l’ha presa con filosofia e tranquillità, pungendo a sua volta i diretti interessati: “E’ stato un po’ infantile ed ignorante da due professionisti come loro due”. Wade, dopo aver saputo le parole del rivale, ha replicato smentendo quello che si è detto: “Noi abbiamo un grande rispetto verso di lui, eravamo inquadrati e volevamo divertire i media, ma ne io ne LeBron volevamo mancargli di rispetto”.
I conti se li regoleranno in campo domani notte (ore 2:00 diretta SKY Sport 2) con Dallas ad un passo dalla grande impresa,  classica delle”win or die” invece per Miami.

NBA FINALS 2011

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Filippo

    Dirk 30 anni? glie piacerebbe! 😀

    Let’s go Mavs