Cancellata la Summer League!

Vi riportiamo il comunicato ufficiale dell’NBA, scritto da Chris Sheridan,  in merito alla prossima Summer League: ” L’NBA informa i suoi giocatori che la Summer League 2011 è stata cancellata”, l’evento è nato nel 2004 e anche quest’anno si sarebbe tenuto ancor a Las Vegas presso il Cox Pavilion e il Thomas & Mack Center per la durata di 9 giorni. Perché si è cancellata? Semplice, Lock-Out!
Dopo l’ultimo round dei negoziati di contrattazione collettiva, il vice-commissario Adam Silver ha sottolineato che la cancellazione della Summer League era semplicemente una funzione del calendario, non una minaccia per i giocatori.
Il contratto di lavoro scade il 30 giugno, i proprietari e l’associazione giocatori sono ancora in alto mare e i proprietari stanno ancora chiedendo un rigido del sistema tetto salariale (stile NHL), l’ombra del remake della stagione 1998/99 (la regular-season iniziò il 5 febbraio) è dietro l’angolo.

FOCUS: IL VOLO DEL JET ( di N.Paterini)

SONDAGGIO: GRANDISSIMI…MA SENZA ANELLO

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B