Draft 2011, Irving #1!

Tutto come previsto, Kyrie Irving va a Clelveland cercando di richiudere la ferità aperta da LeBron James, un Play vero con una grande visione di gioco, con la seconda chiamata Minnesota chiama Derrick Williams, un giocatore dalle doti atletiche mostruose che può subito far bene tra i pro. Alla #3 viene chiamato un po’ a scatola chiusa Enes Kanter, potrebbe essere la sorpresa del draft o fare la fine di Darko Milicic. Alla 4 viene chiamato Tristan Thompson, assoluta sorpresa visto che nessuno pronosticava una chiamata cosi alta. Toronto con la 5° chiamata sceglie Jonas Valanciunas, un altro europeo nella squadra canadese. Jan Vesley proveniente dal Partizan Belgrado viene scelto alla #6 dai Washington Wizards. Alla #7 forse il miglior difensore interno di questo draft, il congolese Bismack Biyombo del Fuenlabrada andrà a giocare con i charlotte Bobcats di MJ.
Alla #8 “rinizia” il draft con la scelta dei Pistons che prendono Brandon Knight, alla #9 è il turno di Kemba Walker, che da UConn viene chiamato anche lui dai Bobcats. Alla #10 è il turno de giocatore forse più atteso del draft, Jimmy Fredette va alla corte dei Kings, molti lo volevano a NY per le sue caratteristiche di tiratore.

 

Qui sotto le prime 30 chiamate del Draft 2011

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B