Bryant si è operato in Germania!

Da L.A ecco le ultime sulle condizioni fisiche della superstar dei Lakers e della sua ultima operazione e poi tutte le ultime del mercato con i lunghi in prima fila e lo scambio tra i Cavs e i Kings.

LOCK-OUT!

Era da un po’ che non parlavamo di Kobe Bryant (32 anni) anche perché lui non ce ne ha dato motivo (visto il suo prolungato silenzio) ma, a distanza di un mese, il “Los Angeles Times” narra che il leader dei Los Angeles Lakers si è sottoposto ad un’operazione chirurgica al ginocchio destro per cercare di sistemarlo definitivamente.
Il quotidiano della “città degli angeli” trascrive che, dopo l’eliminazione alle Semifinali di Conference contro i Dallas Mavericks, Bryant abbia deciso di dedicarsi completamente alla cura del suo fisico, specie di quel ginocchio destro che quest’anno gli ha dato molte noie; già lo scorso luglio il “Black Mamba” si era sottoposto ad un’operazione per  rimuovere dei frammenti dal medesimo arto e durate la stagione passava diverse sessioni d’allenamento a riposarsi comprendo il ginocchio con borse di ghiaccio.
Tornando all’ultima operazione ecco i dettagli forniti dal ESPN Los Angeles: la procedura alla quale si è sottoposto Kobe è chiamata “terapia ricco di piastrine al plasma”, si centrifuga il sangue del paziente per isolare le piastrine, successivamente le piastrine vengono iniettate nell’area ferita per accelerare la guarigione. La chirurgia comporta ad un breve periodo di riposo e non limita il movimento.

BREVI DI MERCATO
Samuel Dalembert (30 anni) ha ricevuto offerte dai Miami Heat, New York Knicks, Toronto Raptors e Huston Rockets.
Shannon Brown (25 anni) sarà free-agent.
Nene (28 anni) sarà free-agent.
Tyson Chandler (28 anni) vuole restare ai Dallas Mavericks.
Eddie House (33 anni) ha esercitato l’opzione per la stagione 2011/12 con i Miami Heat*.
– I Boston Celtics hanno fatto un’offerta per trattenere Jeff Green (24 anni).
– I Cleveland Cavaliers hanno ceduto J.J Hickson (22 anni) ai Sacramento King per Omri Casspi (23 anni) e una futura prima scelta*.
Stephen Jackson (33 anni) ha chiesto un’estensione di contratto ai Milwaukee Bucks.

* Movimenti accaduti prima del lock-out

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B