Bryant lancia il Cina-Tour!?

Non ci rimane che parlare di quell’opzione che nei giorni scorsi si era intrufolata nelle menti di diversi giocatori NBA, specialmente di quei giocatori con contratti validi e quindi impossibilitati dal muoversi dalle loro rispettive franchigie: giocare esibizioni in Cina!
Il primo a lanciare l’idea è stato il “Black MambaKobe Bryant (32 anni) al quale non dispiacerebbe giocare qualche match di esibizione in Cina giusto per tenersi in forma ma, addirittura, lui e il suo agente vorrebbero creare una squadra di giocatori NBA per un tour cinese durante il lock-out, affrontando le diverse squadre della CBA col rischio di incontrare un loro ex collega come Stephon Marbury (34 anni), attualmente in forze al Foshan; a questa idea aderirebbero due dei suoi compagni di squadra come il “Venerabile MaestroDerek Fisher (36 anni) e pure Pau Gasol (30 anni), facendo capire che non ha idea di starsene fermo. A questa ipotetica squadra sarebbe pronto ad unirsi la stella dei New York Knicks Amar’e Stoudemire (28 anni) che ha dato la sua disponibilità se l’idea del Bryant dovesse concretizzarsi.
L’idea di Kobe non è niente male; la Cina da anni (grazie specialmente al Yao Ming) è molto vicina all’NBA, divenendo una gran fonte di reddito col marketing, se il tutto dovesse prendere forma aspettiamoci di vedere un Dream-Team girare per la Cina, il che vorrebbe dire palazzetti sempre pieni con grande ritorno d’immagine per i giocatori NBA.
Nel mese di luglio l’NBA e l’unione giocatori non si incontreranno quindi, contando la free-agency chiusa, teniamo d’occhio l’evolversi della situazione…certo che il “Kombo” ne pensa sempre una in più del diavolo!

NCAA HISTORY: DUKE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B