Richardson al bivio, Williams in Turchia!

L’ala dei Magic dovrà decidere cosa fare in questa estate mentre Williams sceglie l’Europa andando a giocare nel Besiktas!

NEWS: JAMES-WADE E LA LORO INFLUENZA

Quando si parla degli Orlando Magic si parla prevalentemente e solo del futuro di Dwight Howard (25 anni) ma, malgrado la situazione venutasi a creare grazie al Lock-Out, i rumors di oggi ci parlano di un compagno di squadra di “Superman” ovvero Jason Richardson (30 anni)!
L’ex Phoenix Suns sarebbe free-agent, è reduce da una più che distinta mezza stagione (arrivato a febbraio da Phoenix, ndr) con i Magic chiusa con 13.9 punti (10.0 nei Playoffs), 4.4 rimbalzi e 1.4 assist ma, dopo 10 anni di militanza nei pro, è arrivato a quel bivio che ogni giocatore con la sua età ed esperienza deve affrontare: firmare un contratto oneroso con una squadra qualsiasi dove lui è la stella o fare com Mike Bibby (33 anni), ridursi drasticamente l’ingaggio/stipendio per far parte di una squadra da titolo? Il talento, specialmente offensivo, dell’ala ex Charlotte non è in discussione e interessati ai suoi servigi ci sono i Chicago Bulls!
E’ risaputo che Chicago cerca un alfiere con punti nelle mani che possa aiutare Derrick Rose, J-Rich sarebbe l’ideale se non fosse che nel suo ruolo c’è già Luol Deng (26 anni), un pilone per coach Thibodeau che non vuole certo privarsene. Deng incedibile ma Richardson è molto stuzzicante che si fa? Rumors interni rivelano che, qual’ora Jason dovesse sbarcare nella “città del vento”, uno tra lui e Deng verrebbe retrocesso 6° uomo…Richardson sarebbe disposto a sacrificarsi per fare da cambio a Deng?

Besiktas: preso Williams!
Deron Williams (27 anni) segue l’esempio di Allen Iverson e, essendo non legato ad un contratto valido, ha deciso di accettare la proposta del Besiktas Cola Turka. A rivelare la notizia è stato il sito talbasket.net che ha specificato pure il contratto; infatti D-Will giocherà con le aquile del Bosforo ma avrà il via libera per tornare in NBA quando il lock-out sarà terminato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B