Ettore Messina consulente dei Lakers!

La notizia è ufficiale, i Los Angeles Lakers hanno assunto Ettore Messina come consulente di Mike Brown per la prossima stagione, a rendere pubblica la notizia è stato il GM Mitch Kupchak. Ecco le prime parole dell’ex allenatore di Virtus Bologna e CSKA Mosca: “Sono onorato di aver ricevuto questa occasione da una delle organizzazioni più grandi del panorama mondiale della pallacanestro” aggiungendo: “Ho grande rispetto per Coach Mike Brown e sono entusiasta di lavorare con lui e il suo staff”.
Fu proprio il neo coach dei Lakers, Mike Brown, ha fare il nome di Ettore “Il Grande” come suo assistente per la stagione 2011/12, le voci erano svanite quando lo stesso Bron aveva annunciato il suo staff, scegliendo come assistente Frank Hamblen. Si potrebbe dire che finalmente uno dei più grandi (forse IL migliore) allenatore del vecchio continente approda nell’NBA e niente meno che alla corte dei Lakers di Kobe Bryant, certo non saranno tutte rose e fiori: il Lock-out che sta bloccando tutto e i forti rumors che vedono proprio il “Black Mamba” verso la Turchia con destinazione Besiktas.
Sta di fatto che dopo Marco Belinelli, Andrea Bargnani e Danilo Gallinari, l’NBA si tinge ancor più d’azzurro con un colpo a 5 stelle.

NEWS: YAO MING SI RITIRA!!!

NEWS: FREE-AGECY 2011, I TOP 20

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B