Wade considera l’opzione Europa

Quello che David Stern voleva evitare sta per accadere, ovvero l’esodo dei giocatori NBA e dei top-player in Europa; Sonny Weems (25 anni) in Lituania con lo Zalgiris, Darius Songaila (33 anni) al Galatasaray, Zaza Pachulia (27 anni) e al 99% Deron Williams (27 anni) in Turchia al Besiktas che, in questi giorni, sta cercando di realizzare il colpo del secolo portando Kobe Bryant (32 anni) in Europa. Inoltre L’Olimpia Milano avrebbe nel suo mirino due ex Fortitudo Bologna: Carlos Delfino (28 anni) dei Milwaukee Bucks e Marco Belinelli (25 anni).
Oggi vi riportiamo che un altro top-player starebbe prendendo in considerazione l’idea di giocare nel vecchio continente, stiamo parlando di Dwyane Wade (28 anni): “Sapevamo che la serrata sarebbe arrivata, per quel che riguarda Williams non è che si è svegliato di notte e si è detto: “Ma si dai, andiamo in Turchia a giocare”, se lo ha fatto è perché lo aveva già programmato e si sentiva di intraprendere questa avventura” poi parla di se: “Se il blocco dovesse continuare, prenderò anche io in considerazione l’idea di giocare in Europa. Spero però che non si arrivi al punto che la stagione NBA venga cancellata”. Wade e James sono i primi che non vorrebbero l’interruzione della stagione, in loro brucia ancora la delusione delle ultime Finals  ma, stando anche alle parole di Charles Barkley: “Ragazzi, mettetevi comodi, che quest’anno si sta tutti a a casa” il rischio della cancellazione della stagione è molto alto.
Si LeBron non si sa niente se non che è al suo camp estivo, di Kobe si sa che è anche lui al suo camp (guarda sulla nostra Fan-page di Facebook la sua prodezza) e che sarebbe interessato ad unirsi a D-Will, mentre dalla Grande Mela arrivano voci che ne Amar’e Stoudemire (28 anni) e ne Carmelo Anthony (27 anni) sarebbero intenzionati a giocare in Europa.

NEWS: ETTORE MESSINA CONSULENTE DEI LAKERS!

NEWS: YAO MING SI RITIRA!!!

NEWS: FREE-AGECY 2011, I TOP 20

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B