Domani il calendario 2011/12!

Malgrado si stia per verificare un vero e proprio esodo dei giocatori NBA verso l’Europa e la Cina (vi farò un tabella con nomi e destinazioni, ndr) la Lega nella giornata di domani, quando da noi saranno le 20, stilerà il calendario della stagione 2011/12, con 2 settimane di ritardo rispetto l’anno scorso.
Un gesto forte da parte della Lega, convinta che entro l’1/11/2011  il loack-out sarà già finito e che si potrà alzare la palla a due per l’inizio della regular-season, la convinzione di questo deriva dal fatto che, col lock-out attivo, non ci sono e probabilmente non ci saranno grandi movimenti di mercato, quindi le squadre non necessiteranno di training-camp per preparare le squadre con i nuovi innesti; questo atto però è stato visto da molti come un “addolcimento della pillola” in quanto non c’è nell’aria la certezza che il lock-out finirà prima di novembre ma anzi, orami si fa sempre più largo l’idea che la stagione 2011/12 non si giochi nemmeno!
Ciononostante vi diamo delle anticipazioni sui match più attesi: la prima giornata di regular-season, fissata per il 1° di novembre, vedrà in campo i campioni in carica dei Dallas Mavericks contro i Chicago Bulls in quel dell’American Airlines Center, a Natale invece scontata la sfida/rivincita tra i Mavs e i Miami Heat, sempre a Dallas.

NCAA HISTORY: KANSAS STATE

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B