Bryant-Besiktas, si fa sul serio!

Dopo aver messo in ghiaccio la trattativa per portare Kobe Bryant (32 anni) in Turchia, il Besiktas Cola Turka sembrava aver rinunciato al colpo dell’anno ma, stando agli ultimi rumors, il team turco è tornato all’attacco più carico e deciso che mai pur di avere la superstar dei Lakers!
Ergin Ataman, coach del Besiktas, dopo aver confessato la volontà del giocatore di venire sul Bosforo ma che l’ingaggio era troppo basso e che si cercava uno sponsor in più per poter soddisfare le richieste del #24 ($1 milione), stavolta se ne uscito con una dichiarazione molto importante che rimette tutto in gioco: “Abbiamo ricevuto una chiamata dall’agente di Bryant, è un buon segno e valuteremo attentamente quello che si evolverà nel meeeting” l’incontro a cui l’ex coach della Mens Sana Siena si riferisce è quello che vedrà coinvolti i dirigenti delle aquile bianco-nere con i rappresentanti del “Black Mamba“.
Una piccola notizia ma molto significativa perché a farsi avanti stavolta non sono stati i turchi ma i diretti interessati, la TBL (campionato turco, ndr) inizia ad ottobre mentre l’NBA comincerà il 1° di novembre SEMPRE CHE il lock-out termini anzi tempo, essendo che quest’ultimo evento difficilmente accadrà, la franchigia di Istanbul potrebbe beneficiare dei servigi di Deron Williams (27 anni) e del figlio di Jelly Bean…attenzione però, D-Will si espresse di persona e favorevolmente per il suo trasferimento in Europa, qualcuno ha per caso udito le parole del Bryant?

NEWS: SHAQ SNOBBA BOSH, ATAMAN PARLA DI KOBE!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B