Bryant-Besiktas, non c’è nessun accordo!

Poche parole ma molto significative quelle scritte su Twitter dal giornalista di “NBA On YahooAdrian Wojnarowski in merito alla vicenda che vedrebbe Kobe Bryant (32 anni) verso la Turchia: “Kobe non è vicino a nessun accordo con nessuna squadra. Ha ascoltato le varie offerte ma non c’è alcun accordo da parte sua”.
Wojnarowski è un uno dei giornalisti più rispettati del panorama dell’NBA e il più delle volte ha ragione o ci azzecca, il Besiktas ha confermato che ha parlato con i rappresentanti del Bryant ma, come vi avevamo trascritto qualche giorno fa, da parte del “Black Mamba” non si è saputo e non si sa ancora nulla se non che, insieme al compagno di squadra Derek Fisher (36 anni), al nemico Chris Paul (26 anni), all’MVP Derrick Rose (24 anni) e a Kevin Durant (22 anni), sta giocando dei match di esibizione di beneficenza nelle Filippine, qui sotto una foto del match tra gli “All Star NBA” contro gli “All Star Philippine Basketball Association”.

NEWS: NOWITZKI E KAMAN CI RIPROVANO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Excellent post. I’m experiencing some of these issues as well..

    My web log on modern technology: packwacker.com; Cooper,

  • It’s wonderful that you are getting ideas from this paragraph as
    well as from our discussion made at this place.