Marbury veleno su Anthony!

Torna a farsi sentire l’ex playmaker dei Suns attaccando la stella dei Knicks, giocatori e proprietari ricominceranno a incontrarsi per decidere le sorti della Lega e poi la classifica dei giocatori più sopravvalutati della storia dello sport americano.

Si è letto in questi giorni che Chris Paul (26 anni) e Carmelo Anthony (27 anni), dopo esser stati in Cina per un tour promozionale nei camp, sarebbero intenzionati a giocare nella CBA se la serrata dovesse continuare, proprio da questa notizia si è fatto sentire uno che nella CBA ci ha giocato, Stephon Marbury (34 anni)!
Marbury, impegnato a Los Angeles in sedute di allenamento recentemente eletto come il 97esimo tra i giocatori più sopravvalutati d’ogni epoca dello sport a stelle e strisce, ha risposto pesantemente al progetto di Melo: “Non credo che queste persone vogliano affrontare questa avventura, la Cina non è per tutti!” aggiungendo: “Magari vengono ma dopo un po’ penso che vorranno scappare subito a casa” poi attacca Melo: “Non ci vedo proprio uno come Anthony allenarsi come si allenano la, quando arrivai al primo allenamento corsi per quasi 2 ore, pensavo fosse solo per quella volta ma invece era un appuntamento fisso ad ogni allenamento”.
Oh Dio…che Anthony e la gran parte dei suoi colleghi piuttosto che allenarsi 30′ si inventano qualunque cosa è vero, però è anche vero che tra uno come Marbury, ormai dimenticato da tutti, e un Melo che comunque è nella Top 10 dei giocatori dell’attuale Lega c’è una gran differenza tra popolarità, merchandasing e paga.

Esodo: ok della FIBA
Nella giornata di ieri è arrivato un importante comunicato dalla FIBA, la quale ha dato ufficialmente l’ok al trasferimento dei giocatori NBA in Europa nel periodo del Lock-out, consentendo a quest’ultimi di tornare liberamente negli States quando la serrata finirà.
Sempre in merito al blocco, da lunedì la Lega e proprietari ricominceranno a lavorare per nuovi meeting per cercare di trovare una soluzione.

Top 100 sopravvalutati: ecco chi dell’NBA!
Il sito “Bleacher Report” ha stilato la classifica all-time degli sportivi più sopravvalutati di tutto lo sport americano, incominciamo dandovi il podio con al 1° posto Joe Namath (NFL), poi Jack Dempsey (Boxe) e 3° Tony Romo (NFL); per quello che riguarda i giocatori NBA ecco i presenti con le rispettive posizioni (in asterisco gli ex):
100) Kwame Brown
97) Stephon Marbury*
94) Pau Gasol
91) Rajon Rondo
87) Chris Bosh
84) Mark Jackson*
81) Yao Ming*
76) Amar’e Stoudemire
74) Dwight Howard
64) Vince Carter
63) Carlos Boozer
51) Chris Webber
47) Tracy McGrady
46) Monta Ellis
42) Pete Maravich*
25) Antoine Walker*
22) Carmelo Anthony
16) James Worthy*
12) Dominique Wilkins*
10) George Mikan*

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B