Messi, CR7 e Ibra: attenti a Kobe!

Al FedEx Field di Landover (Washington) è andata in scena un’amichevole di super lusso, niente meno che la rivincita della finale di Champions League tra il Manchester United e il Barcellona; il match è stato vinto dai “Red Devils” col risultato di 2-1 ma, prima del calcio d’inizio, un tifoso molto speciale si è messo in mostra, questo tifoso è il “Black Mamba” Kobe Bryant! Tutti sappiamo che Kobe ha origini italiane e che in passato ha posato più volte con uniformi da calcio (del Barça, ndr) e che addirittura è stato creato un modello delle sue Nike con i colori dei blau-grana.
Il #24 giallo-viola ha mostrato una notevole dote di palleggio e anche un notevole piede dagli 11 metri (sulla nostra Fan-Page di Facebook abbiamo anche postato una foto dell’esecuzione dal dischetto)! Le grandi stelle del calcio sono avvertite, Michael Jordan decise di passare al baseball con risultati non proprio eccelsi, chissà se Kobe…

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=LaYUuQ55ic4]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B