Bryant rifiuta il Besiktas ma…

Ve lo avevamo scritto nella nostra Fan-page di Facebook che lo scorso sabato Kobe Bryant (32 anni) e i dirigenti del Besiktas Cola Turka si sarebbero incontrati per capire se si sarebbe compiuto il colpo dell’anno; ebbene l’incontro c’è stato con il “Black Mamba” che avrebbe risposto con il più classico dei: “Grazie per la proposta, ma non sono interessato” spegnendo anche l’ultimo lumicino idi speranza della compagine turca!
Quindi si chiude dopo un mese esatto, perché fu del 1° luglio il primo rumor innerente all’interessamento delle aquile bianco-nere verso il #24 giallo-viola , un tormentone che ha per qualche giorno ha fatto anche sperare i tifosi europei di Bryant; prima del verbo finale del diretto interessato, solo i turchi si erano espressi con coach Ataman e poi con il GM Seref Yalcin mostrando forti segni d’ottimismo, facendo sognare milioni di tifosi.
Ma, come in campo, l’ultimo tiro/parola l’ha avuta Kobe ed è stata fatale, lasciando Deron Williams (27 anni) da solo sul Bosforo e facendo compagnia a LeBron James (26 anni), il quale non si sposterà dagli USA durante il lock-out…ma attenzione!!!
Dalla Cine è arrivata un’offerta di $1.5 milioni, ancora sconosciuto il nome del team, ma Bryant ha detto che valuterà molto accuratamente questa proposta orientale!

VIDEO: MESSI, CR7 E IBRA, ATTENTI A KOBE!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B