Belinelli torna in Italia!

E’ sempre stato tra gli italiani più vicino al ritorno nel vecchio continente, all’inizio le mete vociferate erano l’Olimpia Milano (che poi ha scelto Hairston, ndr) e il Real Madrid (Che continua ad inseguire Rudy Fernandez), ma a quanto pare il Marco Belinelli (25 anni) tornerà si nel vecchio continente e lo farà tornando nella madre patria; secondo il sito “Sportando.net” la guardia dei New Orleans Hornets è molto vicina a chiudere niente meno che con i Campioni d’Italia, la Montepaschi Siena!
L’ex Fortitudo è un “restricted free-agent” con un’offerta da valutare di $3.3 milioni, alla Mens Sana percepirebbe circa $100 mila a mese più il bonus se la squadra toscana dovesse riuscire a trionfare nell’Eurolega, ormai il vero ed unico obiettivo della compagine di coach Simone Pianigiani. In questo momento Marco è impegnato con la Nazionale che a fine mese prenderà parte agli Europei di Lituania, se la mossa del GM Minucci dovesse davvero concretizzarsi, difficilmente Belinelli lascerà la Mens Sana in quanto diventerebbe in automatico il giocatore di riferimento.

NEW: IL SILENZIO DI BRYANT, RONDO NON MIGLIORA!

NEWS: CHI E DOVE? 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B