Hunter drastico sulla Regular-Season!

Lunedì l’unione giocatori rappresentata da Billy Hunter e Derek Fisher si è incontrata con la Lega e i proprietari per ri-discutere del contratto collettivo, come tutti sapete il meeting non ha portato a niente se non ha conseguenze molto pesanti come, da parte della Lega, l’agire per vie legali incolpando i giocatori di comportamento poco professionale.
In settimana David Stern ha annunciato che non intende ricevere il suo stipendio nel periodo di lock-out, oggi vi parliamo della drastica decisione che Billy Hunter vorrebbe che fosse presa vista la situazione: “Ora come ora, visto la situazione critica, credo che sarebbe bene cancellare definitivamente la stagione regolare 2011/12!” SBAAAM!!!
Scusate l’alterazione ma quell’idea, è sempre stata abbozzata da persone/figure non attive direttamente nelle trattative come gli opinionisti (vedi Charles Barkley) o giocatori, ma mai nessuno dei protagonisti diretti si era espresso a tale proposito, ecco le parole di Hunter: “Perdiamo quasi $800 milioni all’anno, negli ultimi 5/6 anni ho visto proprietari pagare i premi per le loro franchigie, hanno i piedi nel fuoco”.

NEWS: BELINELLI TORNA IN ITALIA!

NEWS: IL SILENZIO DI BRYANT, RONDO NON MIGLIORA!

NEWS: CHI E DOVE? 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B