Bryant e Parker nel mirino cinese, ma…

Dalla Cina offerte verso le stelle di San Antonio e Los Angeles ma con una complicazione, Bynum risponde a Howard e chiarisce il suo futuro, Fernandez e Casspi pronti a tornare in Europa dove approda Lawson, Perkins arrestato e poi chicca su Artest!

Dopo la pausa di ferragosto eccoci tornati con una notizie molto interessante che ci giunge dalla Cina; i nomi delle squadre sono sempre anonimi anche se numerose voci danno lo Shanxi in pole-position, ma pare che ci siano due squadre interessate a due top-players NBA ovvero Tony Parker (29 anni) e Kobe Bryant (32 anni)!
Le offerte sono economicamente diverse per i due giocatori ma hanno una clausola in comune: al francese degli Spurs è stato proposto un contratto da $750 mila al mese mentre al “Black Mamba” $1.5 milioni e fin qui tutto normale ma le compagini della CBA, a differenza di tutte le squadre europee, non lascerebbero liberi i giocatori in caso di chiusura del lock-out! Questa clausola diciamo che non facilita gli ingaggi anche perché non stiamo parlando di Acie Law e Rashad McCants, ma di due che nelle rispettive franchigie contano qualcosa.
Di TP9  sapevamo solo che se la serrata fosse continuata avrebbe parlato con il Nancy per giocare nella Ligue 1 francese, di Kobe vi abbiamo raccontato vita e miracoli di quest’estate quindi sapete che alla Cina non ha mai chiuso la porta. Il commisioner David Stern ha comunicato che nel week-end del labor-day si avrà una definitiva risposta sul futuro della regular-season, solo dopo quel week-end sapremo cosa vorranno fare i giocatori.

ALTRE NEWS
Omri Casspi (23 anni) e Rudy Fernandez (26 anni) stanno chiudendo per trasferirsi rispettivamente al Maccabi Tel Aviv e al Real Madrid, intanto il PG dei Denver Nuggets Ty Lawson (23 anni) raggiunge Sonny Weems allo Zalgiris. CLICCA QUI per tutte le trattative!
Andrew Bynum (23 anni) ha comunicato che non ha intenzione di giocare oltreoceano e ha lanciato anche una frecciatina a Dwight Howard (27 anni), il lungo dei Magic ha più volte detto che non gli dispiacerebbe giocare a L.A con i Lakers, ecco la risposta di Bynum: “A me piace L.A e non penso di andarmene”.
Kendrick Perkins (26 anni) è stato arrestato in un night-club a Beaumont (Texas)  con l’accusa di intossicazione pubblica e alterchi avuti con alcuni membri del locale.

CURIOSITA’
Vi piace il wrestling? Bè, se siete appassionati della WWE e non avete avuto la fortuna di guardare domenica notte il pay-per-view “SummerSlam” (svolto a Los Angeles), ecco chi si aggirava nel backstage con la figlioletta, sgridati pure da R-Truth!

Essendo che il video è in bassa qualità, vi riporto il mini dialogo dei protagonisti
R-Truth: “E voi cosa cavolo avete da guardare??
Figlia Metta/Ron: “Papà perché quel signore ce l’ha con noi?
Metta/Ron: “E’ tutto ok

[youtube: http://www.youtube.com/watch?v=t-5HB5Vcmbs]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B