Ecco le date della Pre-Season

Mentre si attende con ansia il “Labor-day” per capire se la stagione regolare prenderà il via il 1° novembre, la Lega ha recentemente diramato la date della pre-season; si comincia il 9 di ottobre con una classica sfida estiva ovvero Los Angeles Lakers-Golden State Warriors, la quale si svolgerà allo Save Mart Center di Fresno, i campioni NBA dei Dallas Mavericks invece faranno visita agli Indiana Pacers l’11 di ottobre, anche i Miami Heat in campo l’11 in casa nel derby contro gli Orlando Magic. Il derby di Los Angeles andrà in scena il 25 ottobre al Valley View Casino Center di San Diego e alla Rabobank Arena di Bakersfield il 27, a chiudere il tutto (il 28/10) in campo il derby tra i New Jersey Nets e i New York Knicks al Madison Square Garden.
Per quel che riguarda gli italiani: il primo a scendere in campo sarà Marco Belinelli con i suoi Hornets a San Antonio proprio il primo giorno di pre-stagione, a seguire Danilo Gallinari (10/10) in trasferta in quel di Houston, infine Andrea Bargnani (11/10) e i Toronto Raptors andranno a far visita ai Minnesota Timberwolves.

CLICCA QUI per vedere tutto il calendario della pre-season 2011!

NEWS: MCGRADY VERSO LA CINA!?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B