Chandler a Milano!

Manca solo l’ufficialità sul sito dell’Olimpia ma Wilson Chandler (24 anni) dei Denver Nuggets ha accettato l’offerta del team italiano! Il contratto stipulato con la EA7 Emporio ha validità fino alla fine del primo turno di Eurolega poi si valuterà meglio quando e se mai l’NBA ripartirà, il giocatore percepirà all’incirca $500 mila.
Wilson è il quarto giocatore NBA che sbarca nella penisola dopo Von Wafer (Cremona), David Andersen e DeJuan Summers (entrambi a Siena), dopo le parole di ieri  a SKY Sport 24 di Danilo Gallinari (23 anni) dove smentiva le voci di un suo possibile ritorno (anche se l’ipotesi di allenarsi e basta con il gruppo di Scariolo non l’ha esclusa, ndr), Milano non si è arresa e ha messo sotto-contratto un giocatore valido e polivalente come l’ex Knicks per il quale vale lo stesso ragionamento fatto per il Gallo ieri mattina: certo, Chandler non ha le qualità del Gallo, ma stiamo parlando di un giocatore completo tecnicamente, tatticamente versatile e dotato fisicamente di ottimi mezzi, la scorsa stagione ha chiuso con 15.3 punti, 5.2 rimbalzi e 1.8 assist.

Intanto, sempre sul fronte mercato NBA-Europa, Omri Casspi (23 anni) starebbe cambiando meta accettando l’offerta dalla Francia dell’ASVEL, per tutti i movimenti e trattative CLICCA QUI!

NEWS: FRENATA TRA ARTEST E I JETS!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B