Ecco World Peace, con nuovo numero!

Non potevano non dedicare qualche riga al secondo evento del giorno; dopo avervi citato stamattina dell’imminente meeting tra i proprietari e i giocatori, adesso vi parlo dell’ufficialità del nuovo nome di colui che agli antipodi si faceva chiamare “Ron Aretst” e che dovrebbe in teoria approdare nel Regno Unito, infatti oggi è arrivato l’ok del tribunale di Los Angeles per Metta World Peace (30 anni)!
Non solo ha cambiato nome ma, per la settima volta in carriera, Peace ha cambiato pure il numero passando dal #15 al #70, in merito a quest’ultimo numero ecco la spiegazione del diretto avversario: “Ho scelto il #70 perché è qualcosa che ha a che fare con l’universo” aggiungendo: “Tutto si ripete, l’universo è uno solo, menti sane, e messaggi positivi verso si bambini” NON chiedetemi il perché di queste spiegazioni, ve le scrivo anche in inglese così potete constatare: ““I’m changing it to #70 because it’s like something to do with the universe. Everything kind of repeats itself. The universe is one. It’s the same thing. Healthy minds, just keeping the kids positive.”
Quindi, se la regular-season ripartirà, nei nostri tabellini non leggerete più “Artest” ma “Peace”, ecco una bozza della divisa che indosserà Metta World Peace quando giocherà quest’anno con i Lakers.

NEWS: MEETING IN ARRIVO!

VIDEO: HARRINGTON SI DIVERTE COSI’!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B