Meeting in arrivo!!!

Il commisioner dell’NAB David Stern, come già saprete, ha fissato per il week-end del labor-day (4-5 settembre) la data clou per le sorti della stagione ma, stando alle ultime voci, i proprietari e i giocatori stanno programmando un altro incontro per la prossima settimana!
Dalla CBS si suppone che il meeting si terrà sempre a New York e sarà di giovedì (1 settembre) inoltre, sempre dalla CBS, il piano è quello di limitare il numero di persone presenti nella stanza:  Stern, commissario delegato Adam Silver, capo dell’unione Billy Hunter e presidente Derek FisherEventualmente potrebbe esserci il proprietario dei San Antonio Spurs Peter Holt.
Per chi si fosse perso qualche puntata ecco una breve sintesi delel questioni/problemi che si affronteranno nel probabile incontro di giovedì prossimo: il fulcro centrale è il bilanciamento nella ripartizione delle entrate, al momento per il 57% va ai giocatori. I proprietari lamentano perdite altissime (circa $300 milioni) e cercano una sostanziosa riduzione degli ingaggi dei giocatori, l’introduzione di un tetto salariale rigido e contratti più brevi.

NEWS: CHANDLER A MILANO!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B