Nasce la “Vegas League”!!!

Visto il grande successo che la Gooden League e la Drew League hanno suscitato, grazie specialmente alle apparizioni delle stelle NBA come Kevin Durant, Kobe Bryant e LeBron James, a settembre presso Las Vegas prenderà il via la “Vegas League“, ovvero un mini campionato dove parteciperanno squadre composte da giocatori NBA!
A rivelare il progetto è stato il sito “Impact Basketball” il quale narra che le squadre sono ancora in fase di assemblaggio ma che ci sarebbero ben 70 giocatori pronti a partecipare, Jared Dudley dei Phoenix Suns è al centro del progetto e ha dichiarato: “Il tutto prenderà il via a settembre con 2 partite al giorno, ci sarà una miscela di tutte-stelle, veterani ed esordienti. Giocheremo con le regole NBA” poi specifica: “Questo campionato non sarà come la Gooden o la Drew League, non sarà un campionato “pro AM”, qui giocheranno solo atleti NBA” chiudendo: “Penso avrà un grande impatto, consentirà ai giocatori di prepararsi alla stagione ma allo stesso tempo di divertire e divertirsi”.
Ma voi volete i nomi dei partecipanti, vi pre-avviso che non ci saranno i primi 3 citati ad inizio post, ecco i giocatori: Chauncey Billups, John Wall, Paul Pierce, Al Harrington, Corey Maggette, Kyle Lowry, Paul George, J.J. Hickson, Austin Daye, Jared Dudley, Dahntay Jones, Jermaine O’Neal, Craig Brackins, Marreese Speights, Eric Bledsoe, Matt Barnes e Manny Harris.
Tra i “veterani” invece: Kevin Garnett, Rudy Gay, Baron Davis, Rajon Rondo, Tayshaun Prince, Monta Ellis, Tyreke Evans, Mo Williams, Josh Smith, Metta World Peace, Yi Jianlian, Glen Davis, Sebastian Telfair, Al Thornton e sono previste altre partecipazioni.
Non garantiamo nulla ma se si dovesse fare davvero sul serio con tabellini, classifiche, NBA-Evolution ci sarà per aggiornarvi!

NEWS: WADE: “HEAT COME UN TREND, CON LBJ OK!”

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B