Williams non al 100% e aspetta Okur!

Il PG dei New Jersey Nets parla di se e di un possibile arrivo nel suo Besiktas, Critteton ancora nei guai, Portland conferma le voci di mercato su Landry, Artest posticipa l’ufficialità del suo nuovo nome, James in esibizione a Baltimora.

NEWS: NASCE LA “VEGAS LEAGUE”

E’ stato il primo a lasciare gli Stati Uniti per approdare in Europa, Deron Williams (27 anni) si allenerà e giocherà per il Besiktas in quel di Istanbul (Turchia), nello scorso week-end però è tornato a “casa” nello Utah per vedersi con alcuni amici ed ex compagni di squadra, in un’intervista però l’ex PG degli Utah Jazz ha ammesso che non si sente ancora a posto al polso: “Non mi sento ancora al 100% ma è normale dopo certe operazioni, spero che la situazioni migliori col passare del tempo”.
D-Will si è sottoposto ad un intervento chirurgico nel mese di aprile per rimuovere tre frammenti ossei ed un tessuto cicatriziale dal suo polso destro.
Oltre alle sue condizioni fisiche il prodotto di Illinois si è anche lasciato andare ad un rumor di mercato molto interessante, infatti Williams avrebbe detto che, al Besiktas, potrebbe ritrovare un suo vecchio compagno di squadra ai Jazz: Mehmet Okur (32 anni)! Al turco, anche se non lo ha mai esternato, non dispiacerebbe tornare in patria durante il lock-out, in attesa di aggiornamenti vi mostriamo in anteprima Deron Williams con la divisa del Besiktas che ha recentemente cambiato main-sponsor:

Crittenton: accusa di omicidio!
Javaris Crittenton (23 anni) non riesce proprio a stare lontano dai guai; dopo il macello di due anni  fa con Arenas negli spogliatoi del Verizon Center, l’ex Wizards è stato accusato per omicidio da una ragazza! La vittima sarebbe una donna, Jullian Jones, la quale sarebbe stata ferita a morte per le strade di Atlanta il 19 di agosto. L’FBI sta indagando e, malgrado l’ala dei Bobcats sostenga che quel giorno fosse a Los Angeles, i suo nome è nella lista degli indiziati.

ALTRE NEWS
Ron Artest (31 anni) esiste ancora! Malgrado 3 giorni fa vi avessimo dato l’ufficialità del cambio di nome in “Metta World Peace”, ci sono stati dei problemi di tempistica e quindi la nuova datari ufficialità è stata fissata per il 16 di settembre, intanto Artest ha accennato che si unirà ai Jets verso ottobre se il lock-out persisterà.
LaMarcus Aldridge (26 anni) ha confermato la volontà dei Portland Trail Blazers di prendere Carl Landry (27 anni) per la prossima stagione: “E’ un giocatore solido che può ricoprire più ruoli, ci farebbe davvero comodo e ci aiuterebbe a migliorare” ha dichiarato l’ala ex Texas.
– I Minnesota Timberwolves stanno trattando da diversi giorni con Rick Adelman per il ruolo di head-coach.
LeBron James (26 anni) ha dato il suo ok per la partecipazione ad un’esibizione a Baltimora, con lui anche Kevin Durant (22 anni), Chris Paul (25 anni) e Carmelo Anthony (27 anni)

Il meeting tra i proprietari e l’unione giocatori si terrà mercoledì 31 agosto a New York!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B