Griffin strizza l’occhio ai Thunder?

Il mercato del 2011 non ne neanche cominciato e già si parla di quello del 2014! In questi giorni è impazzato un rumor davvero clamoroso ovvero: Blake Griffin (22 anni) agli Oklahoma City Thunder! Se andiamo a leggere sulla carta la situazione contrattuale dell’esplosiva ala dei Los Angeles Clippers leggiamo che “Blake The Quake” è legato ai cugini dei Lakers fino alla stagione 2012/13 per un ammontare di $7 con un offerta da valutare sui $9 milioni per la stagione 2013/14, quindi sarebbe free-agent nell’estate del 2014. Dall’altra parte il leader dei Thunder, Kevin Durant (22 anni), ha un super contratto che lo vedrà vestire la canotta dei Thunder fino alla stagione 2015/16 nella quale percepirà ben $19 milioni!
Ma la scintilla che ha fatto partire questo clamoroso rumor, da dove e da chi è arrivata?
Ebbene è stato proprio Griffin che, in un’intervista rilasciata ultimamente, alla domanda se gli piacerebbe unirsi alla combriccola di coach Brooks quando sarà free-agent ha risposto: “Vedremo cosa succede. In questo momento il mio dovere è giocare per i Clippers e stiamo lavorando per rendere questa squadra migliore e competitiva. So che i Thunder stanno facendo un grande lavoro, sono tutti entusiasti di loro ed esprimono un gioco molto spettacolare, quindi darebbe un piacere unirmi a loro, ma prima vengono i Clips”.

NEWS: BOGUT VERSO L’AUSTRALIA, ARTEST BALLA!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B