Parker-ASVEL: si, no, forse!?

Tony Parker (29 anni) e la sua Francia hanno iniziato alla grande la loro avventura agli Europei di Lituania; nella prima giornata vittoria convincente sulla Lettonia (89-78) con ben 31 punti (seconda miglior prestazione di giornata) e 7 assist per il PG dei San Antonio Spurs ma, oltre alle prestazioni cestistiche, TP9 è tornato al centro del mercato europeo con un rumor molto importante!
Infatti, secondo il sito “Le Proges“, l’ex marito di Eva Longoria avrebbe trovato un accordo con l’ASVEL di Villeurbanne per prossima stagione lock-out permettendo, Parker avrebbe dato la sua disposizione solo da metà ottobre in quanto, dopo gli Europei, il giocatore francese si rilasserà in vacanza quindi salterà la prima partita dei verdi (14/10/2011).
Tempo neanche 24 ore e lo stesso giocatore smentisce categoricamente un suo soggiorno in Francia durante il lock-out: “Smentisco tutto, non ho firmato e non ho nessun accordo con l’ASVEL!” aggiungendo: “Non è un segreto, mi piacerebbe giocare nell’ASVEL. Ma è una questione molto complicata da gestire. Ora vorrei che i media smettessero con questi rumors perché non vorrei che i miei compatrioti/amici si illudessero e magari rimanerci male”.

Intanto Corey Maggette (31 anni)  è sbarcato in Grecia dove giocherà per il PAOK, dalla Russia offerta allettante dello Krasnye Krylya per DeJuan Blair (22 anni) invece dalla Cina offerte per Nick Young (23 anni) dei Washington Wizards e Thaddeus Young (26 anni) dei Philadelphia 76ers, e (lo riportiamo ma non crediamo molto) pare ci sia un interessamento del Montepaschi Siena nei confronti di Andrea Bargnani (25 anni).

Tutti gli altri rumors li trovate QUI!

LOCK-OUT, MEETING: 6 ORE DI NULLA!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B