Smith rischia con la CBA, D-Will in Italia!

In un’estate senza mercato e senza “top-player” tra i free-agent, il nome di J.R Smith (26 anni) era sicuramente tra i più intriganti visto il talento a disposizione dell’ex Hornets  ma, stando agli ultimi rumors, il sesto uomo dei Denver Nuggets potrebbe rischiare di perdere l’NBA firmando un contratto con una squadra della CBA!
Infatti l’ex team di Stephon Marbury, lo Shanxi, avrebbe offerto un contratto annuale sopra i $3 milioni e se J.R firmasse dovrebbe dire addio alla stagione NAB 2011/12; per chi ancora non lo sapesse, in CBA non esistono contratti mensili e se si decide di firmare con un team non si può più tornare in NBA qualora il lock-out finisse. Dall’entourage del giocatore ci sono voci che danno vicino l’accordo tra la guardia dei Nuggest e il team cinese e questo sarebbe un peccato perché, malgrado il carattere al quanto difficile da gestire, il talento nei polpastrelli di Smith avrebbe fatto sicuramente comodo al altre squadre se non agli stessi Nuggets.
Se si arriverà all’ufficialità, Smith sarà il secondo giocatore dei Nuggets a finire in Cina dopo Wilson Chandler , che si è accasato al Foshan.

D-Will: sbarco in Turchia!
E’ sbarcato stamattina ad Istanbul Deron Williams (27 anni), il PG ex Utah Jazz sarà già a disposizione di coach Ergin Ataman tanto che sarà presente al tornei di Castelfiorentino (FI) del 17-18 settembre.

NEWS: BRYANT SU TWITTER PER 3 ORE, MELO SCIPPATO

LOCK-OUT, MEETING: 5 ORE DI SPERANZA!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B