Meeting: martedì giorno decisivo!

Eccovi in diretta i primi aggiornamenti sul secondo e consecutivo incontro tra l’unione giocatori e i proprietari; la riunione è durata 5 ore e mezza ed erano presenti le stesse figure di mercoledì, questa volta non abbiamo né notizie positive e né notizie negative, niente terzo appuntamento domani, il prossimo meeting si terrà martedì 13/9 (sempre a New York) dove ci si aspetta la presenza di altre figure e personaggi. Proprio queste new-entry potrebbero rappresentare un segnale positivo secondo i media USA.
Il Commisioner David Stern è soddisfatto di come stanno proseguendo le cose: “Lavorare in questa maniera è solo che producente” aggiungendo: “Ci si vedrà martedì prossimo, credo che sarà un giorno molto importante” come vi avevamo accennato, Stern preferirebbe chiudere tutto entro il 15 settembre (anche se lui ha dato altre 2 settimane per l’ipotetica dead-line) onde evitare di tagliar e settimane ai training-camp.

NEWS: SMITH RISCHIA CON LA CBA, D-WILL IN ITALIA!

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B