Iverson-NBA, una piccola speranza

A meno di 24 ore dal meeting che sancirà il futuro di questa Lega, l’Argentina ha vinto i Giochi Pan-Americani, agli Europei oggi si conclude il “Gruppo F” che poi stabilirà gli accoppiamenti ai quarti di finale e le notizie/rumors scarseggiano proprio in attesa della decisione che i giocatori e proprietari prenderanno martedì (o mercoledì).
C’è però qualcuno che non ha smesso di muoversi e di sperare, stiamo parlando di Allen Iverson (36 anni); qualche settimana fa eravamo tornati ad occuparci di “The Answer” per una notizia lanciata da un blog di Los Angeles che dava A.I nell’ipotetica lista dei desideri dei Lakers.
Come tutti voi sapete Iverson sta cercando una squadra NBA che gli conceda di giocarsi le sue ultime chance in un training-camp, il sito HoopsWorld riporta che l’ex Sixers ha avuto di recente dei contatti con alcuni allenatori, tenendo ancora accesa quella piccola fiammella di speranza.
Il sito non ha riportato i nomi degli allenatori e delle rispettive squadre, ma la volontà del giocatore di tornare nei pro aggiungendo la disponibilità a firmare qualunque tipo di contratto.

Ecco il tweet di Steve Kyler che riporta la notizia, buona fortuna Allen!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B