Meeting: un altro FALLIMENTO!!!!

Deludenti e anche irritanti le prime parole dichiarate dai “players” dopo l’incontro di oggi durato per diverse ore (4/5); dagli spiragli di ottimismo dei giorni scorsi, siamo ripiombati nel pessimismo più totale, a confermare questa sensazione è stato Billy Hunter con forti dichiarazioni: con tono scocciato ha detto che non ci sono stati miglioramenti e che non ci saranno nuovi incontri, in più: “Ho detto ai giocatori di fare quello che vogliono per la prima parte di stagione, vedremo poi come si evolveranno le cose” chiudendo: “Sono scoraggiato e non vedo via d’uscita”.
Il presidente dei giocatori Derek Fisher ha cercato di smussare un po’ gli angoli: “Non ce ne andiamo dal tavolo dei negoziati, continueremo a lavorare” …

David Stern, invece, ha commentato in modo sconsolante il fallimento del meeting ma ci ha tenuto ancora ad evidenziare l’urgenza dei training-camp: “Boh, è giusto dirvi che oggi non abbiamo avuto una grande giornata” proseguendo: “Quando si cerca un accordo bisogna essere in due, noi abbiamo fatto la nostra parte e più di quello che abbiamo proposto non potevamo. Il nostro intento adesso è quello di cercare di evitare lo slittamento del training-camp e di conseguenza l’inizio della stagione”.

I training-camp inizieranno il 3 di ottobre mentre la Regula-Season il 1° di novembre.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B