Torna il “Team Melo”, Odom e l’Europa

L’ex centro dei Celtics torna sulla trade di febbraio che ha girato la stagione dei verdi, Odom sta pensando di chiudere in Europa, Adelman ormai vicino alla chiusura con i T-Wolves, Sabatini non molla Ginobili e infine torna il “Team Melo”!

EURONEWS: QUARTI DI FINALE!

IVERSON-NBA, PICCOLA SPERANZA

Il 25 settembre nella storica “Palestra” di Philadelphia andrà in scena l’esibizione tra il “Team Melo” e il “Team Philly“; Carmelo Anthony (27 anni), LeBron James (26 anni), Chris Paul (25 anni) e Kevin Durant (22 anni, l’altra volta avversario dei tre) hanno confermato la loro presenza al 100%, con loro anche Eric Bledsoe, Josh Selby, Gary Neal e Donte Greene e altri.
Nel team locale invece ci saranno: Kyle Lowry, Lou Williams, Jason Thompson, John Salmons, Wayne Ellington, Markieff Morris, Marcus Morris and Flip Murray e altri, ecco le parole di colui che ha contribuito all’esibizione, Hakim Warrick: “Voglio far vedere a Melo che i migliori ballers vengono da Phila, quando lui mi ha detto che la sua squadra è imbattibile, ho fatto qualche chiamata e abbiamo organizzato il tutto per il 25 di questo mese”.
La squadra di Anthony si è già esibita in quel di Baltimora dano++do vita ad un grande spettacolo (CLICCA QUI per vedere!)…peccato che quella sera fu anche derubato!

Boston: O’Neal sullo scambio Perkins-Green
Shaquille O’Neal ormai è entrato a pieno nel ruolo che vestirà l’anno prossimo, l’opinionista, e recentemente ha voluto esprimersi sulla trade di febbraio che ha visto Kendrick Perkins (26 anni) finire agli Oklahoma City in cambio di Jeff Green (25 anni); O’Neal ha parlato di quando cercò di convincere il GM Danny Ainge a non cedere Perk: “Ho anche detto a Danny Ainge non fare l’affare Kendrick Perkins con Oklahoma City. Gli ho detto che poteva non essere pronto lui (Perkins, ndr) e la squadra, in più io ero K.O fisicamente. Quando sentii dell’ufficialità del passaggio non rimasi sorpreso. Si son dette tante cose, lui ha fatto quello che riteneva migliore per la squadra ma…”

Ginobili: la Virtus non demorde
Quando Claudio Sabatini vuole una cosa, non c’è nulla che gli possa far cambiare idea; dopo l’arrivo di Chris Douglas-Roberts (24 anni), il patron della Canadian Solar Bologna vuole a tutti i costi niente meno che Manu Ginobili (34 anni)!
Dopo rumors di corridoio ecco a dichiarazione: “Stiamo parlando col suo agente per cercare di ingaggiarlo durante il lock-out”.

Odom: pensiero spagnolo
Come avrete letto stamattina siamo arrivati ai quarti di finale degli Europei, la Spagna dei fratelli Gasol è tra le favorite per la conquista del titolo e un compagno di squadra di uno dei due Gasol è molto interessato alla Penisola Iberica!
Stiamo parlando di Lamar Odom (31 anni) il quale su Twitter (vedi foto sotto, ndr) ha scritto a Pau dicendogli che ha bisogno di parlargli e che il pensiero di giocare nell’ACB dopo la stagione 2011/12 lo affascina parecchio. Pare che dietro questa scelta di sloggiare da L.A per approdare nel vecchio continente ci sia il business famigliare messo su con la mogliettina Khloe Kardashian: il reality “Khloe & Lamar“, il loro profumo “Unbreakable” e anche la linea di vestiti ideata dai coniugi “Rich Soil“.

ALTRE NEWS
Rick Adelman molto probabilmente sarà l’allenatore dei Minnesota Timberwolves nella prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B